Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan

Anime appena sfornati direttamente dal giappone!!!

Andare in basso

Anime appena sfornati direttamente dal giappone!!!

Messaggio Da Makoto-Chan il Sab Set 18, 2010 5:13 pm

Questi sono sua serie di anime appena usciti in giappone anime 2010:

che bell'immagine xD!!!
DURARARA:
la trama:
Dagli stessi di creatori di Baccano, un anime ambientato in una violenta Tokyo popolata da giovani teppisti e gangsters di ogni tipo. Gli eventi si svolgono nel quartiere Ikebukuro dove Ryugamine Mikado si trasferisce invitato dal suo amico di infanzia Masaomi che subito lo avvisa di tenersi alla larga da alcuni loschi figuri che si aggirano nel quartiere: un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni e una misteriosa gang che si fa chiamare "Dollars". Ma al suo arrivo in città Mikado si imbatterà in Dullahan, un motociclista senza testa che guida con motore e fari spenti una grossa moto nera, che è considerato una leggenda urbana di cui tutti hanno il terrore anche le gang di Ikebukuro.
DANCE IN THE VAMPIRE BUND
questo mi attira!
trama
La storia si svolge intorno alle vicende di Mina Tepes, principessa ed ultima discendete di un'antica famiglia di vampiri, e del suo servitore Akira. Mina, stanca di doversi nascondere insieme agli altri vampiri dagli umani, progetta di creare di creare uno speciale distretto in Giappone dove i vampiri possano vivere liberamente:il Vampire Bund. Per ottenere ciò rivelerà a tutto il mondo l'esistenza delle creature della notte e chiederà il permesso dalle autorità giapponesi per la realizzazione del Vampire Bund in cambio del sanamento del debito nazionale giapponese. Purtroppo pur volendo la pace tra le due razze, le azioni compiute da Mina scaturiranno tensioni tra i vampiri più estremisti e provocheranno terrore tra gli umani.
SO-RA-NO-WO-TO
trama
Gli eventi narrati in So-Ra-No-Wo-To saranno ambientati nel futuro, in una nazione devastata da guerre incessanti, in un mondo in declino. Kanata Kumika è la protagonista quindicenne che ha realizzato il suo sogno di entrare nell'esercito, la sua missione sarà quella di proteggere una fortezza insieme ad altre quattro ragazze come lei arruolate. Kanata con loro suonerà una musica che sarà in grado di scuotere "le città senza abitanti" e "i mari senza pesci".
ANAMARU KINDERGARTEN
trama
Anzu va all'asilo con le sue amiche, la timida Koume e l'eccentrica Hiiragi. Insieme cercano in tutti i modi di attirare l'attenzione del loro insegnante Tsuchida che però è palesemente più interessato alla bella Yamamoto, la maestra della classe a fianco.
Questo è solo un finale non è un nuovo anime:
NODAME CANTABILE: FINALE (magari qualcuno se lo ricorda)
trama
Megumi Noda, soprannominata "Nodame", è una studentessa di pianoforte nel conservatorio di Momogaoka. È una pianista dotata di un talento estremo che vuole essere un'insegnante d'asilo, e che preferisce suonare ad orecchio piuttosto che leggere gli scritti di musica. È una ragazza disordinata che odia farsi il bagno ed adora mangiare, soprattutto il pranzo che i suoi amici si portano da casa.
Shinichi Chiaki, è il miglior studente di tutto il conservatorio Momogaoka. Nato in una famiglia circondata dalla musica, ha un enorme talento nel suonare il pianoforte ed il violino e sogna di diventare un direttore d'orchestra. È un perfezionista arrogante che conosce molte lingue, e che da giovane ha vissuto per anni nelle capitali mondiali della musica, prima di arrivare in Giappone dove resta bloccato a causa di una fobia di gioventù per il volo.
Si incontrano per caso. Nodame si innamora velocemente di lui, ma al contrario passa molto tempo prima che Chiaki cominci ad apprezzare le insolite qualita di Nodame. La loro relazione consente ad entrambi di crescere e svilupparsi. Grazie a Nodame, Chiaki ha l'opportunità di dirigere un'orchestra studentesca ed inizia ad apprezzare le abilità musicali delle altre persone. Grazie a Chiaki, Nodame affronta le sue paura ed entra in una gara di pianoforte. Queste opportunità aprono ad entrambi una strada piena di rischi, spingendo entrambi più lontano di quanto avessero mai immaginato.
KATANAGATARI
trama
Ambientata nell'era Edo la storia di Katanagatari è ripresa da una serie di romanzi, raccolti in 12 volumi, dell'autore NisiOisin, lo stesso autore delle novel di Bakemonogatari. A partire da Gennaio, ogni mese verrà trasmesso l'adattamento animato di uno dei dodici volumi in modo da narrare nella loro interezza le epiche gesta di Shichika Yasuri e di sua sorella Nanami. Le loro avventure inizieranno quando la bella Togame, un generale dei samurai, gli ordinerà di mettersi alla ricerca delle 12 spade del mito forgiate dal leggendario fabbricante di spade, Shikizaki Kiki.
QWASER OF STIGMATA(anche questo mi attira...xD
trama
La storia segue le vicende di un gruppo di ragazzi dell'accademia St. Mikhailov, una scuola ortodossa cristiana giapponese, in particolare di Oribe Mafuyu e Tomo Yamanobe le cui vite saranno sconvolte dall'incontro con Alexander, un nuovo studente appena arrivato dalla Russia soprannominato Sasha. Alexander infatti è un qwaser un ragazzo in grado di manipolare l'elemento del ferro e trae vigore per i suoi poteri bevendo una sostanza chiamata Soma, che in pratica si rivelerà essere latte materno. L'intera accademia si ritroverà al centro di un conflitto tra la Chiesa e la setta degli Adepti, scoppiato a causa di un dipinto della Vergine Maria mentre allatta il figlio Gesù e che vedrà coinvolti non solo gli studenti innocenti ma soprattuttto i qwaser.
BAKA TO TEST TO SHOUKANJUU
trama
La storia si evolve attorno a Akihisa Yoshii, il “Baka” citato nel titolo. La scuola che frequenta ha la particolarità di dividere gli studenti in base ai risultati dei loro test. La classe A, composta dai migliori, è dotata dei comfort più disparati come sedie reclinabili e aria condizionata. Akihisa invece finisce nella classe F, l'ultima della gerarchia, la cui attrezzatura giace in uno stato letteralmente pietoso. Anche Mizuki Himeji, una delle studentesse più intelligenti dell'istituto, viene assegnata nella sua stessa sezione per colpa di un malanno durante il test. La scuola funge anche come centro di sperimentazione per l'evocazione di creature fantastiche così Akihisa decide di sfruttare tali ricerche per dar battaglia alle sezioni più privilegiate, impossessarsi delle loro comodità ed ottenere la supremazia della scuola.
HIDAMARI SKETCH X HOSHIMITTSU
trama
Anche questo è un seguito!ATTENZIONE!.
L'anime si incentra su una ragazza chiamata Yuno che finalmente riesce ad entrare nella scuola di Yamabuki. La ragazza per frequentarla vive in un piccolo appartamento in una costruzione che viene chiamata Hidamari, che si trova vicino alla scuola. Una volta che inizia a frequentare la scuola fa amicizia con diversi compagni, la serie continua senza un'idea precisa ma mostra semplicemente la vita giornaliera dei vari studenti.
ARUKANARU TOKI NO NAKA DE 3
è UN SEGUITO NON SO LA TRAMA...non l'ho trovata da nessuna parte ...gomenne... Crying or Very sad
HIDDEN GOD
mi attira!
trama
iroshi Kuzumi si è da poco trasferito a Jogamachi, un paesino disperso tra le montagne lontano dalla vita frenetica delle città. Dopo essere riuscito facilmente a fare amicizia con il resto della sua nuova classe, Hiroshi rimarrà incuriosito dalle strane ed uniche parole che gli aveva rivolto aspramente Nemuru Kushinada, la misteriosa capoclasse, avvertendolo di non avvicinarsi assolutamente alla parte vecchia della cittadina aldilà del fiume che divide in due Jogamachi.
OMAMORI HIMARI
trama
La storia si incentra su Yuto Amakawa, il quale seppure all'apparenza possa sembrare un comune studente delle medie in realtà è il discendente di un'antica famiglia di sterminatori di demoni. Aiutato da una sorta di incantesimo che lo proteggeva dai demoni, Amakawa ha potuto condurre una vita pacifica come gli altri ragazzi fino all'età di sedici anni quando rimasto senza protezioni accorrerà in sua difesa il suo nuovo spirito guardiano, Himari una bellissima ragazza armata di spada e dotata di un paio di orecchie da gatta.
LADIES VERSUS BUTLERS!
trama
Hino Akiharu, dopo essere rimasto orfano da piccolo, è stato adottato dai suoi zii, i quali però hanno intenzione di approfittare dell'eredità dei suoi genitori. Per evitare ciò, Hino sceglie di utilizzare l'eredità dei suoi per entrare nella'accademia Hakureiryou, dove gli studenti vengono preparati per diventare le migliori cameriere e i migliori maggiordomi del Giappone. Purtroppo a causa del suo aspetto da delinquente Hiro Akiharu non riuscirà ad ambientarsi fin da subito nell'accademia, in particolare spaventando le ragazze dell'istituto che costituiscono la maggioranza degli studenti. La situazione cambierà per lui grazie a Saikyou Tomomi, una sua amica d'infanzia.
CHU-BRA!!
trama
Chu-Bra!! racconta le vicende di Nayu, studentessa delle medie con la mania per la biancheria tant'è che si presenta il primo giorno di scuola indossando mutandine di pizzo nero che afferma con orgoglio di adorare. Nonostante lo sbigottimento generale cercherà imperterrita di far conoscere i pregi di questo genere di biancheria fondando un club a tema con alcune sue amiche.

Ho fatto una ricerca senza tregua spero che il mio lavoro sia servito a qualcuno...ovviamente sul Web ci sono più specificativi...ok ciao!
avatar
Makoto-Chan
Admin

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 06.09.10
Località : In questo momento sono a casa vostra...

Visualizza il profilo http://animemanga-mania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum