Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan

Unisciti al forum, è facile e veloce

Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan
Anime&Manga Giapponesi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ora il Giappone sì che è dappertutto...

Andare in basso

Ora il Giappone sì che è dappertutto... Empty Ora il Giappone sì che è dappertutto...

Messaggio Da Makoto-Chan Mer Mag 11, 2011 4:00 pm

Perchè ora il Giappone è dappertutto?!
La tragedia dello Tsunami che ha colpito Sendai ha fatto scalpore e promette di farne altro con la notizia della pericolosità della centrale di Fukushima (non si legge fukushiiima).
Tutti i giornali e le televisioni fanno soldi con queste notizie che interessano tanto la gente, non mi dispiace che ora il Giappone sia sulla bocca di tutti (però la causa non è affatto felice, lo sappiamo bene) però non vorrei che i telegiornali non trasformino il Giappone in una miniera di soldi...
Mi pare che:
-Sui canali TV appositamente viene data una maggiore considerazione a questa notizia che su altre (PERFETTO!) ma la notizia comincia a durare 10 20 30 minuti...
-Sui giornali ci dedicano poco una pagina...
capite cosa volgio intendere?
uno guardando 30 minuti in + di tg spende + soldi e lo stato ne spende meno stampando solo 1 pagina nei giornali la gente paga comunque e lo stato guadagna...

Non vi sembra che stiano un po' esagerando?
Makoto-Chan
Makoto-Chan
Admin

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 06.09.10
Località : In questo momento sono a casa vostra...

https://animemanga-mania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.