Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan

Unisciti al forum, è facile e veloce

Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan
Anime&Manga Giapponesi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kolisch e Inu Yasha...?

Andare in basso

Kolisch e Inu Yasha...? Empty Kolisch e Inu Yasha...?

Messaggio Da Makoto-Chan Mer Mar 23, 2011 11:15 pm

Faccio questo post per parlare di un manga anime conosciuto da tutti (o almeno credo): Inuyasha e un manga appena uscito di Yuki Kobayashi (siamo al 4 numero il 5 esce questa domenica mi sembra...).
Inuyasha, credo saprete tutti la storia un po' chi non la sa legga qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Allora Kolisch è un manga che mi è piciuto molto molto molto molto e credo che seguirò tutte le uscite , però ho notato qualche somiglianza, con Inu Yasha:
Caratteristiche dei personaggi:
Kolisch:Capelli bianchi, occhi rossi, carattere scorbutico ma che infondo è dolce.Si preoccupa per Madoka anche se quest'ultima si caccia sempre nei guai. Madoka è la sua assistente, Kolisch è unos cenziato e si deve spesso confrontare con esperienze strane e combattimenti all'ultimo sangue.
Inuyasha:Lo conoscete,capelli bianchi,carattere scorbutico, immaturo ma infondo coraggioso e DOLCE. Si preoccupa per Kagome anche se quest'ultima si caccia sempre nei guai. Kagome lo aiuta nella ricerca della sfera,Inuyasha deve sconfiggere Naraku e si ritrova sempre in combatimenti all'ultimo sangue e molto avvincienti.
Madoka:Assistente di Kolisch si impega a seguirlo anche se questo la definisce: Stupida,incapace e inutile, ma infondo le vuole bene.Una ragazza altruista,prudente e molto simpatica.
Kagome:Aiutante di Inuyasha,altruista, prudente e molto simpatica.Segue inuyasha anche se quest'ultimo la definisce :Stupida , Incapace e assolutamente d'intralcio al suo lavoro.
Ajoy:Ajoy anches se poco mi ricorda Miroku, alto, Molto carino e è innamorato di Madoka anche se capisce che èè già occupata, fa arrabbiare molto Kolisch perchè quando la corteggia Kolisch si ingelosisce (proprio come inuyasha!).
Miroku:Donnaiolo di prima categoria , inizialmente innamorato di Kagome ma poi incontra Sango...
Non sono un po' simili? Solo un po' ma sono simili!
Ho trovato questa somiglianza soprattutto dai comportamenti poi l'aspetto è tutt'altra storia... In Kolisch però manca un personaggio che è Asahi ma non sapevo a chi unirlo (forse Koga, ma non centra nulla)...
Tanti saluti Makoto-Chan

Makoto-Chan
Makoto-Chan
Admin

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 06.09.10
Località : In questo momento sono a casa vostra...

https://animemanga-mania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.