Ho finito di vedere Inu Yasha!
Pagina 1 di 1
Ho finito di vedere Inu Yasha!
Volevo fare questo post per sapere la vostra quando è finito Inu Yasha...
Mi è piaciuto tantissimo,per ora è il miglio anime che abbia mai visto è stato favoloso.
Rumiko Takahashi mi ha molto soddisfatto (a differenza di molti sulla rete... ), la cosa curiosa e che MTV per trasmetterlo tutto ci ha messo 12 anni...Io per vederlo ci ho messo esattamente 100 giorni, li ho cominciati a contare qualche giorno fa, avrei voluto arrivare almeno a una cifra molto tonda allora visto che ero a 97 giorni di INU YASHA ho deciso che per 3 giorni non l'avrei visto, mi è piaciuta quasta scelta perchè ho potuto godermi le ultime puntate in piena tranquillità!!!
Però a dire il vero il finale mi ha lasciato di stucco, non sapevo se rompere il computer o commuovermi...alla fine ho deciso di postare la mia opinione sul mio Forum!!!
Visto che non posso raccontare la mia senza dire qualche Spoiler lascio a vio la libera scelta di sapere e non sapere...(così non rovino il finale a chi non l'ha ancora finito).
Ma in Giappone 500 anni fa... c'erano Demoni,Mezzi demoni,Grandissimi cani...etc...???
Ma se Inuyasha in due mosse sconfisse Ryukotsusei il più grande nemico di suo padre, suo padre era una mezza cartuccia...! (è un'affermazione...)
Nella saga dei mercenari, il capo (ora non mi ricordo tutti i nomi, ma comunque quallo figo) quando era in vita per tenere l'alabarda aveva un frammento nel braccio???? (10 anni prima? Rumiko? Cosa significa che Kagome è con Inuyasha da più di 10 anni????!!! è?!?!?!)
Tanti saluti (è stato molto difficile scrivere tutto qualsto perchè ogni volta che scrivevo Inuyasha sbagliavo e scrivevo inuyahsa (come ora...))
Ciao! Makoto-Chan
Mi è piaciuto tantissimo,per ora è il miglio anime che abbia mai visto è stato favoloso.
Rumiko Takahashi mi ha molto soddisfatto (a differenza di molti sulla rete... ), la cosa curiosa e che MTV per trasmetterlo tutto ci ha messo 12 anni...Io per vederlo ci ho messo esattamente 100 giorni, li ho cominciati a contare qualche giorno fa, avrei voluto arrivare almeno a una cifra molto tonda allora visto che ero a 97 giorni di INU YASHA ho deciso che per 3 giorni non l'avrei visto, mi è piaciuta quasta scelta perchè ho potuto godermi le ultime puntate in piena tranquillità!!!
Però a dire il vero il finale mi ha lasciato di stucco, non sapevo se rompere il computer o commuovermi...alla fine ho deciso di postare la mia opinione sul mio Forum!!!
Visto che non posso raccontare la mia senza dire qualche Spoiler lascio a vio la libera scelta di sapere e non sapere...(così non rovino il finale a chi non l'ha ancora finito).
- Spoiler:
- Allora...Io già mi stavo preoccupando quando Naraku non moriva mai...Meido,Bakusaiga ne Sesshomaru ne Inuyasha riuscivano ad ucciderlo! (non vi è sembrata un po' lunga?!).
Però alla fine l'anno ucciso *salto di gioia*, però la sfera non è stata sconfitta *oddio qui non finisce più* Poi ho avuto una crisi quando Kagome doveva dire il desiderio corretto (io , che per tutto l'anime non facevo che immaginarmi nei panni Kagome, mi sono chiesta...Io che desiderio esprimerei? Sinceramente non sapendo cosa esprimere ho deciso di lasciare tutto a Rumiko...) ... Poi però Inuyasha che corre a salvare Kagome!!! *oddio ma Kagome non può proprio non farsi aiutare da Inuyasha!!!*
Tralasciando il pezzo di Kagome a scuola e il resto...*è troppo bella la famiglia di Miroku e Sango xD* Ci sono rimasta malissimo sia quando il pozzo è scomparso sia quando è ricomparso ma non funzionava *chiamate un antennista che manca il collegamento!!!xD ...No Rumiko, No Rumiko io non voglio una fine così deprimente...No, Rumiko NO! ...WOW...
Kagome vede il cielo all'interno del pozzo:
guarda sua madre:"mamma io vorrei..."
e sua madre: "lo sai che per me va bene"
...
COSA?!?!?!?!? Ma non è possibile! *Partito lo sclero* NO! NO ! Voglio anch'io la mamma di Kagome!!!Kagome può saltare la scuola per cadere in un pozzo *già quà...niente scuola*Dall'altra parte del pozzo ci sono Mostri e Demoni *fa niente...roba da tutti i giorni...*Kagome rischia più volte di morire *tanto la madre non lo sa* SI INNAMORA DI UN RAGAZZO (FIGO) CON ORECCHIE DA CANE!!! *nessun sospetto?* E IL TOP : KAGOME VUOLE VIVERE DENTRO UN POZZO E SUA MADRE LI DICE CHE VA BENE?!?!?!?!?!? no...no...no...it's impossible!
...
Poi il pezzo più bello, Inuyasha e Kagome si sposano e Kagome chiama Sesshomaru "Cognatino" da crepare dalle risate!!!
Ma in Giappone 500 anni fa... c'erano Demoni,Mezzi demoni,Grandissimi cani...etc...???
Ma se Inuyasha in due mosse sconfisse Ryukotsusei il più grande nemico di suo padre, suo padre era una mezza cartuccia...! (è un'affermazione...)
Nella saga dei mercenari, il capo (ora non mi ricordo tutti i nomi, ma comunque quallo figo) quando era in vita per tenere l'alabarda aveva un frammento nel braccio???? (10 anni prima? Rumiko? Cosa significa che Kagome è con Inuyasha da più di 10 anni????!!! è?!?!?!)
Tanti saluti (è stato molto difficile scrivere tutto qualsto perchè ogni volta che scrivevo Inuyasha sbagliavo e scrivevo inuyahsa (come ora...))
Ciao! Makoto-Chan
Pagina 1 di 1