Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan

Unisciti al forum, è facile e veloce

Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan
Anime&Manga Giapponesi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fan Fiction Black lagoon

Andare in basso

Fan Fiction Black lagoon Empty Fan Fiction Black lagoon

Messaggio Da Makoto-Chan Dom Ott 10, 2010 2:45 pm

Un puccolo tributo a Hansel e Gretel di Black Lagoon (attenzione contiene qualche spoiler dell'episodio 15! )

Tutti dicevano che hansel era morto... Ma io e lui staremo sempre insieme perchè siamo eterni.Non ho intenzione di cadere ai piedi delle persone che non credono,Balalaika per esempio, una donna senza pietà che si sporca le mani perchè si diverte.
Io mi diverto perchè quando ero in Sicilia era quello che ci hanno insegnato.Uccidere oppure venire uccisi...Quella era la regola.
Non eravamo solo noi c'erano altri bambini che facevano la stessa cosa, Una bambina Rimasta orfana gli era stato detto di farmi capire come andavano le cose in quel luogo, im pratica doveva picchiarmi con il bastone...Ma lei non lo fece. Quella gente non fu contenta del suo gesto allora la presero e la portarono via...Da quel momento non la vidi più.
-Hei Gretel svegliati!
Qualcuno interrompè il mio pensiero, era Rock che mi chiamava ad andare a cenare.
Io quel giorno non sono mai morta, Quell'uomo non fece altro che sbagliare la mira, Io guardai il cielo mi accorsi che quello che avevo sempre fatto era sbagliato. Dopo poco mi svegliai,Vidi che ero ferita...Mi curò un signore che mi raccosle dal molo. Un giorno mi chiese quel signore da dove venissi,Io l'unica cosa che mi ricordai era Rock , quella persona così gentile e premurosa... Che tenne a me nonostante tutto...Mi ricordai che lavorava nella Lagoon Company allora il signore mi disse di andarmene da quella casa e mi sbattè fuori. Io senza neanche saperlo mi ritorvavo a Royanapur e lì incontrai Rock che ancora una volta con tutta la sua comprensione mi portò a seguirlo e da quel giorno io vivo con lui, Revy, Benny e Dutch .Che si comportano così bene con me...
-Gretel!!! Marmocchia ti vuoi alzare!
Revy mi chiamava, un leggero profumino invase la stanza. Non seppi resitere.
Andai a cenare.

Una bella storiella...Praticamente ho detto che Gretel non morì mai e che ora viuveva con la Lagoon Company, sinceramnte è quello che avrei preferito dalla storia...Speto vi piaccia!!!
Makoto-Chan
Makoto-Chan
Admin

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 06.09.10
Località : In questo momento sono a casa vostra...

https://animemanga-mania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.