Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan

Unisciti al forum, è facile e veloce

Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan
Anime&Manga Giapponesi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clannad GIF(anche se non molte...)

Andare in basso

Clannad GIF(anche se non molte...) Empty Clannad GIF(anche se non molte...)

Messaggio Da Makoto-Chan Ven Ott 08, 2010 10:22 pm

che bello!
Clannad è bellissimo anche se è una storia reale, quel tocco di fantastico stà benissimo!
Io ho visto tutte le puntate qui
Spoiler:
, posso dire che fa commuovere anche se a me non tanto... Ma è un'amie molto bel fatto e i disegni sono stupendi...è un anime ispirato a un videogioco se non sbaglio (lo vorrei tanto provare).
è molto molto ben fatto, ora stò cercando di vedere Kanon 2006 (molto più curato animazione e personaggi)...Dicono che fa piangere, mah...la storia mi piace...e voglio finirlo per fare commenti...
(GLI EPISODI LI VEDO SU YOUTUBE)...Sleep ah scusa te stavo ancora scrivedo...ora non so cosa scrivere...magari metto qualche gif che ve ne pare?
Clannad GIF(anche se non molte...) 20071005171529
Clannad GIF(anche se non molte...) 20071007111645Clannad GIF(anche se non molte...) CLANNAD-GIF-24Clannad GIF(anche se non molte...) 0105c8a7813c5cda3ae3e441b541785aClannad GIF(anche se non molte...) AlomestkissClannad GIF(anche se non molte...) Fuko-Gif-2Clannad GIF(anche se non molte...) PA1T3wClannad GIF(anche se non molte...) CLANNAD_-_Fish_GuitarClannad GIF(anche se non molte...) 30jl8o4Clannad GIF(anche se non molte...) ThClannad-UshioGlidingClannad GIF(anche se non molte...) Clannad-NagisaOP2Clannad GIF(anche se non molte...) StartupClannad GIF(anche se non molte...) Clannad_FukuSpacinOutClannad GIF(anche se non molte...) ClannadKyouClannad GIF(anche se non molte...) E0032283_472227bdf1bbf

BELLEEEEE Magari penserò di fare un'altro post ma è un lavoro duro di Clannado ci sono miglioni di gif! xD BUON DIVERTIMENTO!!!
Makoto-Chan
Makoto-Chan
Admin

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 06.09.10
Località : In questo momento sono a casa vostra...

https://animemanga-mania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.