Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan

Unisciti al forum, è facile e veloce

Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan
Anime&Manga Giapponesi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL TRUCCO DEI TRUCCHI!!! THE SIMS 2!!!

Andare in basso

IL TRUCCO DEI TRUCCHI!!! THE SIMS 2!!! Empty IL TRUCCO DEI TRUCCHI!!! THE SIMS 2!!!

Messaggio Da Makoto-Chan Dom Nov 21, 2010 4:28 pm

BOOLPROP TESTINGCHEATSENABLED TRUE

Un trucco molto molto potente, ti rende effettubile tutto quello che vuoi ! Una comodità assoluta...purtroppo però a me annoia perchè posso fare, appunto, tutto... E non c'è + gusto a giocare però si puo:
per prime cose:
1- In ambiente quartiere premere [ctrl] [shift] [c] per attivare la riga per inserire il trucco
2- digitare boolprop testingcheatsenabled true e premere invio...
3- Ora possiamo fare molte cose nuove:

-----RENDERE DISPONIBILI NEL GIOCO TUTTE LE SKIN----
anche quelle dei personaggi non giocanti tipo postino, gionalaio, alieno, ecc..
4a - Nell'ambiente per creare un nuovo personaggio inserire nome e cognome e scegliere la forma del viso,
5a - premere [shift] [N]
6a - ora fra le pelli e gli occhi contrassegnate dall'asterisco ci saranno anche quelle aliene e tra i vestiti e le teste anche quelle del cavallo e del coniglio (se si ha installato university)
7a - premere [shift] [m] per disabilitare la visualizzazzione di tutte queste cose normalmente nascoste.

----LA BUCA DELLA POSTA MA CHE GRANDE SCONOSCIUTA---
4b- se si entra in un lotto abitato e si preme contemporaneamente [shift] e si clicca sulla buca delle lettere compaiono diverse opzioni ...Vi dico quelle che mi sono più utili e simpatiche:

MAKE ME KNOW EVERYONE-questa opzione vi rende conoscente di tutti gli abitanti del quartiere che inizieranno a telefonarvi in massa per chiedere vostre notizie... Uno strazio io finisco sempre per buttare via il telefono!!

MAKE ALL HAPPY- questa opzione porta al livello massimo di verde tutte le barrette dell'umore

MAKE FRIENDS FOR ME- Rende vostri amici tutti i vostri conoscenti e vostri conoscenti tutti gli abitanti del quartiere

INVITE ALL NEIGHBORS- Non provatelo se non avete una buona scheda grafica, tutti gli abitanti del quartiere si presenteranno in massa davanti casa vostra (compresi i neonati), quasi una festa di paese... Ma il motore grafico rallenterà tutto all'inverosimile!

TELEPORT HERE- Verrete teletrasportati alla buca della posta
Altro...
SET PREGNANCY RELATION WITH- compariranno i nomi di tutte le persone dell'altro sesso presenti in quel momento a casa vostra...Stabilirete un rapporto amoroso con chiunque di loro sceglierete basterà scambiarci poche parole

SHOW FACIAL ANIMS- il vostro sim vi mostrerà il repertorio di tutte le smorfie che sà fare.

-----IL GIORNALE QUOTIDIANO---
4c-Se si shift clicca sul giornale quotidiano appare l'opzione LAVORI PER ADULTI
e possiamo sceglierci la carriera nel settore che più ci piace, poi se ci Shift clicchiamo una seconda volta possiamo anche scegliere il livello professionale che ci darà maggior guadagno...

---IL TELESCOPIO----
4d- se shift clicchiamo sul telescopio appariranno diverse opzioni se clicchiamo su
GET ABDUCTED il sim attivo in quel momento andrà a guardare attraverso il telescopio e sarà rapito dagli alieni.

---IL FRIGORIFERO----
4e- se shift clicchiamo sul frigorifero l'opzione RESTOCK ci consentirà di rifornilo in un baleno.

---IL NOSTRO SIMMINO CHE GRANDE SCONOSCIUTO!!---
4f- se shif clikkiamo sul nostro simmino avremmo un bel pò di opzioni:

GET THING- il simmino sarà al massimo della forma in un'istante senza faticare
GET FAT- come ingrassare solo pensando al cibo
SET TO BIRTHDAY- in gionata il simmino compie gli anni
SET ASPIRATION ON- se selezionate MAX il simmino raggiungerà in un attimo il livello aspirazioni platino!!
....altro...
ADD TO SECRET SOCIETY- all'università avete sempre desiderato far parte di una società segreta e non ci siete mai riusciti? Clicca questa opzione e se è giorno telefonate alla società segreta entro pochi minuti una limusine passerà a prendervi e vi porterà al misterioso edificio...
GIVE MP3 PLAYER- il sim avrà subito in tasca il suo lettore mp3
CELLPHONE-GIVE CELLPHONE-ed eccovi dotati di telefonino
SET ASPIRATION- siete stanchi delle vostre aspirazioni di conoscenza? Volete un pò più di movimento? Potete cambiare magari in aspirazione amorosa ?
KILL- uno sciame di api ucciderà il vostro sim.
MAKE VAMPIERE oppure CURE VAMPIRE- trasforma il sim attivo in un vampiro oppure lo rende un comune mortale (solo con nightlife).
SPAWN-qui ci sono parecchie gustose possibilità:
***MAKE ME SICK TESTER-accanto al sim comparirà una scatola gialla cliccandoci sopra potrete scegliere che malattia far venire al vostro sim: raffreddore, intossicazione alimentare,ecc.
***RODNE'S DEAT CREATOR-appare una lapide se ci clicchi sopra appaiono diversi tipi di modi per far morire il sim: vecchiaia, gli cade in testa un satellite, soffocato dal cibo, ecc..
***TOM'S CLOTHING TESTER-appare un espositore di vestiti, cliccandoci sopra potrete scegliere qualsiasi vestito da lavoro o di personaggio non giocante
***PAUL'S REACTION TESTER- appare una scatola su cui potete scegliere l'emozione che il vostro sim deve esprimere in quel momento iangere, arrabbiarsi, ecc..
***TOMBSTONE OF L AND D-appare una lapide per lo più utile per far entrare nuovi personaggi in famiglia quasi come fosse un'adozione istantanea. Opzioni interessanti sono:RENAME SIM(consente di cambiare nome al sim attivo),MAKE ME PREGNANT(fà rimantere in stato interessante il sim attivo che produce una specie di suo clone),
GET PREGNANT WHIT(il sim attivo viene impollinato con un'altro abitante della casa a tua scelta),CINECAMBABY(si assiste al parto istantaneo del sim attivo
al momento), MAKE ME ALLIEN PREGNANT(il sim attivo si ritrova magicamente impollinato da un'alieno).

---MIGLIORARE UN SIM SENZA LA FATICA DI FARLO STUDIARE---
4g- con questo trucco inserito è possibile aumentare non solo le barrette verdi dell'umore ma anche i punti studio basta cliccarci sopra trascinando

---SE I LATTANTI SONO UNA NOIA ECCO LA SOLUZIONE---
4h- scegliendo un adulto come personaggio attivo:shift clikka sul lattante e scegli l'opzione Make Unselectable, l'icona del bambino scomparirà, Shift clicca di nuovo sul bambino e questa volta scegli l'opzione MAKE SELECTABLE l'icona del bambino ritorna con la differenza che ora il bambino è selezionabile con tutte le sue barrette dell'umore verde..Ora tenendo come personaggio attivo il pupo si può shift cliccare di nuovo e scegliere l'opzione SET TO BIRTHDAY in gionata il piccolo compierà gli anni quindi è megli affrettarsi a preparare il ricevimento.

********
Ecco qua dunque, spero che queste informazioni siano utili a qualcuno. Mi chiedo però come mai quasi nessun sito parli di questo trucco... Forse è un
pò troppo articolato ma a me piace... Ciao e buon divertimento!!

************************************************** *************

Vorrei aggiungere qualche recentissima scoperta! (Premetto che ho tutte e due le espansioni installate)

---CAMBIARE ETA' E ALTRE COSE PERSONALI---
al punto 4f- quando si shif clicca sul nostro simmino c'è un'altra importante opzione che non avevo notato tra le scelte del
menù SPAWN:
***SIM MODDER-appare una bambola a forma di bambino tra le cui opzioni ci sono:
SET AGE(si puo scegliere di cambiare età al simmino attivo lo si può far ridiventare bambino, adolescente, adulto o anziano),
RELATIONSHIPS(permette di scegliere in quali relazioni si trova il sim attivo con tutti gli altri:amore,amicizia,ecc),
CAREER REWARD(rende disponibili tutti i premi carriera e la laurea in "non dichiarato" per il sim attivo),
SKILLS(permette di aumentare i punti abilità:cucina, meccanica,logica,ecc),


---ACCELERARE UNA NOIOSA GRAVIDANZA---
ho notato anche che: nell'opzione di SPAWN: TUMBSTONE OF L AND D se a cliccare sulla lapide che appare è una simmina incinta
appare l'opzione SPEED MY PREGNANT, scegliendo l'opzione la gravidanza si conclude nel giro di un minuto!

---ALL'UNIVERSITA' ORGANIZZARE UNA FESTA IN TOGHE ACCADEMICHE O DA ANTICHI ROMANI---
cercavo un modo per cambiare l'orribbile completo viola che indossano quasi sempre le mie simmine incinte(io odio quel vestito!
Sono daccordo che la gravidanza è una breve parentesi, ma penso che la Maxis avrebbe potuto permettersi di meglio)
Dunque cercavo un modo per cambiare vestito e, sempre dopo il punto 4f, tra le opzioni SPAWN ho provato a trafficare con il
sottomenù TOM'S CLOTHING TESTER: è apparso il solito espositore per vestiti da lavoratori, ho deciso di esplorare l'opzione PARTY
in cui appaiono due scelte: TOGAS,GRADE. Nel quartiere normale non sortiscono alcun'effetto, quindi le mie povere simmine incinte
continueranno a vestirsi da straccione, ma visto che la parola togas mi faceva pensare all'università, ho sperimentato
la cosa in un lotto universitario:
*** TOGAS- tutti gli studenti e i loro ospiti che si trovano nel lotto, indossano una toga da antico romano permanentemente
finche non fanno un bagno o cliccano (ognino di loro)sull'esposiore TOM'S CLOTHING TESTER e scelgono l'opzione REDRESS.
*** GRADE- tutti gli studenti e i loro ospiti indossano il vestito nero da laureandi (anche le matricole!), per farli
rivestire da comuni mortali occorre procedere come al punto precedente...
Così sono riuscita a fare una festa di laurea con molti studenti laureandi, ho fatto cambiare tutti gli abitanti del
dormitorio prima dell'arrivo degli ospiti, in modo che gli ospiti potessero conservare i loro vestiti, e al momento del
brindisi ho fatto delle belle foto di gruppo con scatti il più possibile in primo piano, da lontano altrimenti tutti gli
studenti sembravano uguali!
Makoto-Chan
Makoto-Chan
Admin

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 06.09.10
Località : In questo momento sono a casa vostra...

https://animemanga-mania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.