Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan

Unisciti al forum, è facile e veloce

Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan
Anime&Manga Giapponesi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho finito di vedere Inu Yasha!

Andare in basso

Ho finito di vedere Inu Yasha! Empty Ho finito di vedere Inu Yasha!

Messaggio Da Makoto-Chan Mer Mar 23, 2011 5:35 pm

Volevo fare questo post per sapere la vostra quando è finito Inu Yasha...
Mi è piaciuto tantissimo,per ora è il miglio anime che abbia mai visto è stato favoloso.
Rumiko Takahashi mi ha molto soddisfatto (a differenza di molti sulla rete... Laughing ), la cosa curiosa e che MTV per trasmetterlo tutto ci ha messo 12 anni...Io per vederlo ci ho messo esattamente 100 giorni, li ho cominciati a contare qualche giorno fa, avrei voluto arrivare almeno a una cifra molto tonda allora visto che ero a 97 giorni di INU YASHA ho deciso che per 3 giorni non l'avrei visto, mi è piaciuta quasta scelta perchè ho potuto godermi le ultime puntate in piena tranquillità!!! Very Happy
Però a dire il vero il finale mi ha lasciato di stucco, non sapevo se rompere il computer o commuovermi...alla fine ho deciso di postare la mia opinione sul mio Forum!!!
Visto che non posso raccontare la mia senza dire qualche Spoiler lascio a vio la libera scelta di sapere e non sapere...(così non rovino il finale a chi non l'ha ancora finito).
Spoiler:
ora tutti i miei dubbi
Ma in Giappone 500 anni fa... c'erano Demoni,Mezzi demoni,Grandissimi cani...etc...???
Ma se Inuyasha in due mosse sconfisse Ryukotsusei il più grande nemico di suo padre, suo padre era una mezza cartuccia...! (è un'affermazione...)
Nella saga dei mercenari, il capo (ora non mi ricordo tutti i nomi, ma comunque quallo figo) quando era in vita per tenere l'alabarda aveva un frammento nel braccio???? (10 anni prima? Rumiko? Cosa significa che Kagome è con Inuyasha da più di 10 anni????!!! è?!?!?!)

Tanti saluti (è stato molto difficile scrivere tutto qualsto perchè ogni volta che scrivevo Inuyasha sbagliavo e scrivevo inuyahsa (come ora...))

Ciao! Makoto-Chan
Makoto-Chan
Makoto-Chan
Admin

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 06.09.10
Località : In questo momento sono a casa vostra...

https://animemanga-mania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.