Anime&Manga Giapponesi!
Benvenuto! non sei ancora registrato?! Come?!
Fallo subito e divertiti con noi!!!
Parliamo di anime manga ma non solo! Carichiamo gli epiodi delle serie Anime che più piacciono...magari trovi anche la tua!
Buon divertimento!
amministratore:Makoto-Chan

Black lagoon

Andare in basso

Black lagoon

Messaggio Da Makoto-Chan il Gio Ott 07, 2010 3:32 pm

Avrei dovuto fare una categoria tutta su questo anime/manga...
La mia intenzione aprendo questo post era di parlare di Hansel e Gretel i due teneri gemellini che sono stati i miei personaggi preferiti...
Spoiler:
GUARDATE PRIMA IL CARTONE E DOPO AVER VISTO L'EPISODIO 15 POTETE LEGGERE!!!... Che purtoppo mi hanno lasciato un amaro in bocca alla morte di Hansel, Gretel è morta in modo bellissimo...Felice ,dopo aver visto il cielo...poi per non parlare della frase di rock "va bene, dormirà così con il viso rivolto al cielo davanti al suo amato mare...bellissima...
metto il link di youtube della 3°parte dell'episodio 15 la mia puntata preferita...nonostante la tremenda tristezza... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
poi ci sono molti video fatti in modo divino che sono ispirati a Hansel e Gretel i cosiddetti tributi...
Bellissimiiiiiii!!!
La sigla finale è stupenda...
Spoiler:
HANSEL&GRETEL YOU ARE ETERNAL...

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Chuck Norris non si bagna è l'acqua che si Chuck Norris
Chuck Norris ha messo 44 gatti in fila per 6 senza resto
Chuck Norris sa che mondo sarebbe senza nutella
Se Chuck Norris quando ha freddo si sfrega le mani genera in pochi secondi un'energia comparabile a quella di una supernova che sta per esplodere.
Chuck Norris non corre... è il paesaggio attorno che si sposta.
Makoto-Chan
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://animemanga-mania.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: